Termini e condizioni di utilizzo del Portale WorkEtix e delle applicazioni collegate

 
L’utente (da intendersi quale persona fisica o giuridica per conto della quale viene utilizzata l’applicazione) che scarica, installa ed utilizza Portale (WorkEtiX) e le applicazioni ad essa collegata (ad esempio Portale, WorkEtiX Badge) accetta automaticamente le seguenti condizioni, termini e modalità di utilizzo dell’applicazione stessa realizzata dalla Native Solutions S.r.l. con sede legale in Milano, Via privata Oslavia n. 28 e fornita a Domina Scarl con sede legale in Milano, via Fulvio Testi n. 110. Le seguenti condizioni integrano i termini previsti e disciplinati nella apposita informativa sulla privacy. 

Per accedere al sito web www.dominaservizi.com con una connessione Internet tramite pc, tablet o smartphone ed alla relativa applicazione scaricabile su smartphone tramite gli appositi Store l’utente è tenuto a registrarsi fornendo una serie di dati veritieri ed aggiornati necessari per la sua identificazione oltre ad un indirizzo mail valido. L’utente è l’unico responsabile della veridicità dei dati forniti per la sua registrazione e nessun danno derivante dall’aver fornito informazioni non veritiere potrà essere imputabile a Native Solutions o a Domina Scarl che non sono tenute a verificare la corrispondenza dei dati forniti all’identità reale dell’utente. L’utente è tenuto a leggere attentamente tali termini e qualora non li accettasse, dovrà astenersi dall’utilizzare l’applicazione. 

Tutti i contenuti, tranne quelli generati dagli utenti, presente all’interno del sito internet e dell’applicazione sono di esclusiva proprietà di Native Solutions S.r.l. e sono protetti dalla attuale normativa sul diritto d’autore. Utilizzando Portale (WorkEtiX) e le applicazioni collegate l’utente si impegna a non scaricare, usare, de compilare, duplicare o modificare il codice dell’applicazione. Sono altresì assolutamente vietati la vendita, il trasferimento o la distribuzione in tutto o in parte della suddetta applicazione. Native Solutions inoltre può, in qualunque momento e senza preavviso, modificare o arrestare la distribuzione o l'aggiornamento dell'applicazione e non garantisce che il servizio funzionerà senza errori, interruzioni o downtime né che sia immune da danni, virus, interferenze o manomissioni e rifiuta qualsiasi responsabilità correlata in tal senso. L’utilizzo dell’applicazione Portale WorkEtiX e delle applicazioni ad essa collegate, da parte dell’utente è ad esclusivo rischio dell’utente stesso che è responsabile della veridicità e della sostanza dei dati e dei contenuti inseriti. In nessun caso l'applicazione potrà essere utilizzata in modo da offendere, minacciare, diffamare o violare in altro modo i diritti altrui o per finalità illegali, fraudolente od ingannevoli. Lo sviluppatore si riserva il diritto, a propria discrezione, di chiedere all'utente di rimuovere l'applicazione dal proprio dispositivo e potrà negare o sospendere temporaneamente l’accesso nel caso in cui venissero violati i presenti termini di utilizzo o l’applicazione venisse utilizzata in modo offensivo o contrario al decoro ed agli scopi per cui è creata.